FRANCESCA
Il nostro incontro
Sono Francesca, consulente per lo sviluppo della coscienza attraverso discipline integrate.
Il mio percorso è stato molto intenso, mi sono riconosciuta un essere terapeutico oltre i confini del tempo e ho portato conoscenza, esperienza e concretezza a dei doni e talenti che fanno parte della mia Essenza.
Ho imparato molte tecniche della Medicina Tradizionale Cinese, la Decodifica biologica e le Connessioni Mente-Corpo, la Psicobiologia Emotiva Comportamentale Integrata, il Rilascio Somato-Emozionale, il Somatic Experiencing e altro ancora.
Oggi utilizzo il Counseling per riportare Armonia nel corpo e Vita nella mente, grazie a degli strumenti che vanno a regolare il sistema nervoso-emotivo-ormonale.
Sono andata oltre alla tecnica, ho ascoltato la persona in tutta la sua Unità per poter essere strumento di Luce, Verità e Cura per poter Ritrovarsi e Riconnettersi al filo della Vita che in molti momenti pare interrompersi.
È un viaggio dentro di te, tra il silenzio e la parola. Tra il sentire del corpo e la narrazione della tua storia che ci porterà in profondità.
Ogni tappa del viaggio ci fa dono di un distillato che orienta in un nuovo equilibrio e presenza, portando benessere sul piano fisico-eterico, emotivo e mentale.
DEEP COUNSELING
Ha sede nel cuore l'incontro con te.
L’inizio di un viaggio dentro il proprio Sé con la vibrazione della parola alternato al tocco.
È un dialogo in uno spazio sacro, intimo.
Emergono emozioni, segreti, immagini che inumidiscono gli occhi, ricordi che portano vuoti, persone che rimangono chiuse in qualche stanza e nodi di un’àncora in qualche barca. Dentro c’è tutto quello che non ci siamo mai permessi di dire, né di sentire, pronto a manifestarsi.
In questa sacralità qualsiasi parola, condivisione, emozione, porta cura.
Quella cura, ovvero, osservazione di tutto quello che accade all’interno e all’esterno di un sistema complesso che ognuno di noi è.
E l’emozione fa da ponte tra la nostra biografia e il nostro essere bio-logico.
L’ascolto, la connessione e la presenza profonda al cuore, toccano un sentire che permette l’integrazione e la trasformazione del dolore presente nell’anima e nel corpo.
Un viaggio per te, per la tua famiglia, i tuoi figli, la tua coppia. È un viaggio che porta conoscenza, ordine e spazio.
È il mio sentire che guida alla tecnica più utile e adatta a te durante l’incontro di counseling.
Solo tu puoi iniziare il tuo viaggio.
Siamo qui per rispondere alle tue domande. Scrivici.
+39 3285688999
contatti@progettoclessidra.it