"IL NOSTRO VIAGGIO"

Nel Viaggio della vita abbiamo la possibilità di gustare nella pienezza tutto quello che ci viene donato e tolto. La condivisione in un senso e nell' altro è comunque sempre crescita, evoluzione, trasformazione; ma, la vera bellezza di condividere il vissuto di un viaggio, che nell'apparenza parla di separazione o divisione, sta nel trasformarlo in un'opportunità che arricchisce, che fortifica, che ti porta a capire di poter tenere unito un legame e di poterlo vivere nella continuità di un rapporto che si costruisce tra la terra ed il Cielo. E' così che...

Il VUOTO dovuto alla "MANCANZA", riempito dalla PRESENZA, diventa GRATITUDINE.

Tutto quello che ti circonda prende una luce diversa.

Il "BUIO" non fa più paura.

Il silenzio ti libera e ti risana.

Nel momento in cui lasci andare il corpo-materia di chi non c'è più, ti riempi di corpo-spirito che, ogni giorno, in qualche modo ti spinge a dire SI!
SI! ALLA VITA per ricominciare ad accogliere e donare amore.

Il sentiero che, io Ombretta ed i miei figli Jarno e Thomas abbiamo percorso insieme, ci ha condotti passo dopo passo a questa grande conquista che ci porta a dire:

GRAZIE alla fede, perchè, senza non avremmo saputo trovare la strada per accogliere e affrontare il dolore.

GRAZIE a tutte le persone che ci sono state vicine, che ci hanno accompagnati con amore, grazie a chi ci siamo affidati con fiducia e che ci ha aiutato a capire il senso che vogliamo dare al "NOSTRO VIAGGIO".

GRAZIE a MIRCO perchè, senza di lui, tutto questo non sarebbe stato possibile. Ora sappiamo davvero che continuerai ad essere e ti percepiremo in un fiore o una foglia, in tante forme diverse...

...ce ne accorgeremo

...ti sorrideremo

...e tu ne sarai felice.

Solo tu puoi iniziare il tuo viaggio.
Siamo qui per rispondere alle tue domande. Scrivici.

+39 3285688999

contatti@progettoclessidra.it



    (*) Per poter inviare la tua richiesta devi accettare l'utilizzo dei tuoi dati secondo le privacy policy di questo sito web.